Supporto e consulenza gratuita per l’emergenza da Coronavirus.

L’emergenza di questi giorni sta creando in molti grande ansia, in alcuni angoscia e panico. Il doversi improvvisamente fermare sta obbligando tutti a “sentire” le nostre emozioni e sensazioni, e non siamo più abituati a farlo. Stanno cambiando le nostre abitudini, non sappiamo più come gestire tutto il tempo a disposizione e ciò che esso contiene: desideri, bisogni, timori. Per non parlare della grande paura di ammalarsi e morire o veder morire le persone che amiamo. Ora più che mai, il nostro aiuto può essere prezioso.
Abbiamo quindi deciso di dedicare parte del nostro tempo, durante questa emergenza, a supportare coloro che stanno sentendo particolare fatica e disagio nel gestire il proprio quotidiano in seguito all’emergenza sanitaria in corso.
Mettiamo quindi a disposizione una seduta di consulenza e supporto psicologico gratuita da effettuare tramite canali telematici (come Skype o WhatsApp), più una seconda eventuale seduta di ulteriore supporto e/o controllo (gratuita anch’essa).
Potete contattarci ai seguenti recapiti:
– info@spaziokameie.it
– Maddalena Genco: 3280019716
– Alessio Girolo: 3498150352
– Oliviero Lorenzini: 3294792176

Chiudi il menu